FISIOTERAPIA

FLEBOLOGICA  SPECIALITÀ

Dott.ssa Giuseppina Devecchi

Fisioterapista

La Fisioterapia prende in considerazione la cura e la riabilitazione dei pazienti affetti da disturbi e deficit del movimento causati da una patologia o da un trauma attraverso terapia fisica, terapia manuale/manipolativa, massoterapia, terapia posturale, chinesiterapia e altre ancora.

Negli ambulatori di Flebologica, la dottoressa Devecchi tratta con professionalità e competenza tutti i pazienti con disturbi fisici di natura traumatologica, ortopedica, neurologica, reumatologica, angiologica e posturale.

La Dottoressa Giuseppina Devecchi si è laureata in Fisioterapia nel luglio del 1993 presso l’Università degli Studi di Pavia. Terminati gli studi ha sempre lavorato come libera professionista e attualmente svolge la propria attività presso il Centro NEST Medical Solution a San Colombano al Lambro, occupandosi principalmente di Rieducazione Motoria Post Intervento e Tecarterapia, che è un trattamento non invasivo di biostimolazione profonda dei tessuti dell’organismo che unisce all’azione manuale quella elettrica prodotta dalla Tecar. Inoltre la Dottoressa continua ad aggiornarsi costantemente partecipando a corsi inerenti le tecniche di Massoterapia, Terapia Tecar, Rieducazione Motoria e Programmazione neurolinguistica (PNL).

Fisioterapia dermato-funzionale
Fisioterapia Ginecologica
Riabilitazione Ortopedica Traumatologica

Alcune patologie trattabili

Artrosi
Disturbi post parto
Dolori articolari
Dolori muscolari
Ernia del disco
Incontinenza
Lombalgia
Patologie della colonna vertebrale
Patologie muscolo scheletriche
Prolasso uterino

SCOPRI LE NOSTRE SPECIALITÀ.